Vai al menù principale
Vai al menù secondario
Vai ai contenuti
Vai a fondo pagina
Liceo Classico - Scientifico - Linguistico - Sportivo - Scienze Umane
"G.M. Dettori"
Via B.Demuro, 3 - 07029 Tempio Pausania (Olbia-Tempio)
Tel. 079631783 - E-mail: sspc04000t@istruzione.it
P.Cert.: sspc04000t@pec.istruzione.it
Liceo Classico - Scientifico - Linguistico - Sportivo - Scienze Umane
"G.M. Dettori"
Home
Archivio
Circolari
Report circolari
Sezione circolari
Archivio circolari
Pubblicità Legale
Albo Pretorio
Archivio Albo
Posta elettronica
Orario scolastico
Registro Docenti
Registro Famiglie
Modulistica
Modulistica assenze personale Docente e ATA
Modulistica varia Studenti-Famiglie-Docenti-Ata
Login
Cerca
Home
Mappa del sito
Ricerca
Cerca
L'Istituto
Il "Dettori"
Pubblicazioni del Liceo "Dettori"
Patto di Corresponsabilità Educativa
Codice Disciplinare e di Comportamento ATA e Docenti
I Regolamenti d'Istituto
Organizzazione
Il Dirigente Scolastico
Il Consiglio d'Istituto
I Docenti a.s 2019/2020
I Dipartimenti Disciplinari
Docenti Coordinatori di classe e Docenti verbalizzanti a.s. 2019/2020
Piano annuale degli impegni dei docenti
Organigramma
Il personale ATA
Trasparenza
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Privacy
Note legali
Elenco siti tematici
Offerta Formativa
Piano Triennale Offerta Formativa 2019-2022
PDM 2016/2017
Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2016-2017; a.s. 2017-2018; a.s. 2018-2019
Programmazioni Didattiche a.s. 2018/2019
Autovalutazione d'Istituto
Insegnamenti e Quadri Orario del Liceo
Servizi on-line
Scrivi al Webmaster
Curriculum studenti
Report circolari
Accesso facilitato
Mappa del sito
Credits
Risorse per la didattica
Riforma liceale e strumenti
DSA materiali corso di formazione
INVALSI
SPORTELLO DIDATTICO
Sistema N. di Valutazione
Report - Stages
Our experience in London
Scuola Polo Formazione del Personale Ambito 2
Mappa del sito
Home page
Categorie
Il "Dettori"
Una Storia nella Storia
Il "Dettori"
Come si valuta l'apprendimento e il comportamento degli studenti
I criteri di valutazione degli studenti, a.s. 2012/2013
Il piano annuale delle attività
Il piano annuale degli impegni dei docenti, a.s. 2019/2020
Carta dei Servizi
Carta dei Servizi
Insegnamenti e Quadri Orario del Liceo
Insegnamenti e quadri orario del Liceo
Il Liceo Classico: quadri orari e discipline
Il Liceo Classico: quadri orari e discipline
Liceo Scientifico: Quadri orari e discipline
Il Liceo delle Scienze Umane: quadri orari e discipline
Liceo Scienze Umane
Il Liceo Scientifico: quadri orari e discipline
Liceo Scientifico
Il Liceo Linguistico: quadri orari e discipline
Liceo Linguistico
I corsi di studio: il Liceo Scientifico
I corsi di studio: il Liceo Scientifico Linguistico
Cosa si studia al Liceo Scientifico Linguistico
Deliberazioni
I principi e i criteri direttivi per la formulazione del P.O.F.
Progetti
Progetti a.s. 2011/2012
Progetti regionali
Progetti a.s. 2010/2011
I corsi di studio: il Liceo Classico
Cosa si studia al Liceo Classico
I Regolamenti d'Istituto
Il Regolamento di Disciplina
Regolamento di Disciplina
Regolamenti di Istituto approvati dal Consiglio di Istituto del 22/10/2019
Regolamenti di Istituto approvati dal Consiglio di Istituto del 22 ottobre 2019
Stage,visite guidate e viaggi d'istruzione
Regolamento viaggi d'istruzione e visite guidate
Utilizzo laboratori informatici
Regolamento Laboratorio Linguistico a.s. 2017/2018
Esami di idoneità e integrativi
La disciplina degli esami di idoneità e integrativi
I criteri di formazione delle classi, a.s. 2013-14
Come si assegnano gli studenti alle classi, a.s. 2013/2014
I criteri di assegnazione alle classi dei docenti
Come si assegnano i docenti alle classi, a.s. 2013/2014
Il Regolamento del Collegio dei Docenti
Come funziona ed è organizzato il Collegio dei Docenti
Riconoscimento studi all'estero
Regolamento di disciplina del riconoscimento dei soggiorni di studio all'estero
Comodato d'uso dei libri di testo
Regolamento comodato d'uso libri di testo
Patto di Corresponsabilità Educativa
Patto di Corresponsabilità Educativa
Regolamento Vigilanza 2015-16
REGOLAMENTO INTERNO DEL COMITATO PER LA VALUTAZIONE DEI DOCENTI
Regolamento Interno del Comitato per la Valutazione dei Docenti
Protocollo sulla mobilità studentesca
Protocollo sulla mobilità studentesca
Regolamento per le attività negoziali
Regolamento per le Attività Negoziali
Vigilanza studenti e accesso ai locali scolastici
Assemblee degli studenti e dei genitori
L'esercizio del diritto di assemblea degli studenti e dei genitori
Criteri permessi aggiornamento
Criteri fruizione permessi aggiornamento personale
Criteri per la fruizione dei permessi per l'aggiornamento, as. 2008/09
Esiti gare d'appalto
Acquisto beni mobili
Acquisto arredi museo delle scienze
Potenziamento Laboratorio di Informatica: acquisto PC portatili
Acquisto macchina lavasciuga
Consulenze, incarichi esterni
Convenzione Sicurezza
Convenzione Sicurezza
Grad. personale ATA, triennio 08/11
Personale ATA
Graduatorie di istituto definitive I fascia Personale ATA a.s. 2009/2010
Graduatorie di istituto definitive III fascia Personale ATA triennio 2008/2011
Graduatorie di istituto definitive di II fascia Personale ATA
Graduatoria provvisoria d'Istituto personale ATA, triennio 2008/2011. I reclami possono essere presentati al Dirigente scolastico che ha gestito la domanda entro dieci giorni dalla data di pubblicazione (19/11/2008)
Sicurezza
Piano di Emergenza, a.s. 2009/2010
Il Piano di Emergenza, a.s. 2010-2011
Albo Pretorio
Personale docente
Graduatoria selezione docenti L2 corsi lingua italiana extracomunitari 2011.12 IV edizione
ALFABETIZZAZIONE MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIA. ADESIONE DEL PERSONALE DOCENTE AL PROGETTO.
Provvidenze a favore del personale della scuola e dell'Amministrazione per eventi verificatesi nell'anno 2010.
Bando di selezione docenti per corsi di lingua italiana per cittadini extracomunitari
Pubblicazione Graduatorie definitive di istituto di II e III fascia Personale Docente - aa.ss.2011/12-2012/13-2013/14
Formazione in servizio per docenti
Bando di partecipazione al "Programma di comunicazione, informazione ed educazione sul tema della tutela del consumatore Web"
Corso di Cartografia Orientistica
Pubblicazione Graduatorie di Istituto Provvisorie II e III Fascia Personale Docente - AA.SS. 2011/12-2012/13-2013/14
Rettifica graduatorie di Istituto Personale Docente I fascia - AA.SS. 2011/12-2012/13-2013/14
SOVVENZIONI DA PROGRAMMA EU GRUNDTVIG-COMENIUS - SCADENZA 16 GENNAIO 2012.
ASSEMBLEA SINDACALE FEDERAZIONE GILDA UNAMS
Pubblicazione graduatorie di circolo ed istituto di prima fascia personale docente ed educativo. AA.SS. 2011.12, 2012.13, 2013.14.
RICHIESTA COMUNICAZIONE INCONTRO A.I.M.C. PER TUTTI GLI INSEGNANTI 17 OTTOBRE
TRINITY COLLEGE LONDON - INCONTRO DI FORMAZIONE GRATUITA - ALGHERO 26 OTTOBRE
NUOVI REGOLAMENTI IN MATERIA CREDITIZIA AGLI ISCRITTI.
Consiglio d'Europa : Programma "Pestalozzi" di Formazione Continua
Invio organici di diritto del personale docente di ruolo degli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado -anno scolastco 2011/12
D.M. 47 del 26-5-2011 - chiarimenti in merito alle graduatorie ad esaurimento
Graduatoria personale docente
Personale ata
Pubblicazione tabulati Organico di diritto e Organico di fatto personale ATA - A.S. 2011/12
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO PROVVISORIE DI 3^FASCIA DEL PERSONALE ATA -TRIENNIO 2011/14
Graduatorie di istituto definitive di I e II fascia personale ATA a.s. 2011/12
Indizione procedura graduatorie di 3 fascia di circolo e di istituto Personale ATA - AVVISO di pubblicazione DM 10.11.2011
Seconda posizione economica personale ATA
Graduatorie personale ATA
Studenti - Famiglie
BANDO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI GRATUITI DI LINGUA ITALIANA PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI
Bando di concorso per giovani violinisti italiani all'VIII Seoul International Music
63° edizione della competizione internazionale Isef-Intel"International science and engineering fair - Fiera Internazionale della scienza e dell'ingegneria
Corso di Cartografia Orientistica
Corsi online sul tema "insegnare a fare tutoring on line"
Autorizzazione ritiro libretto scolastico
Graduatoria definitiva servizio libri in comodato d'uso a.s. 2011/2012
Presentazione nuovo corso di studi in Ingegneria Elettrica ed Elettronica
Istituto Tecnico Superiore "Amaldi" Macomer - Bando per l'ammissione al percorso formativo per "Tecnico superiore per l'approvvigionamento energetico e la costruzione di impianti" - A. S. 2011/12 -
Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore
Ammissione agli Esami di Stato a.s. 2010/2011
Campi Giovani 2011
Deliberazioni Consiglio d'Istituto
ESTRATTO VERBALE RIUNIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO DEL 29-11-2011
Gestione Amministrativo-Contabile
Programma Annuale 2012 prot. 9353 del 22/12/2012
Bandi di gara
Concorsi
Collaborazioni esterne
Conto Consuntivo
Programma annuale
Relazioni sindacali
ASSEMBLEA SINDACALE - PENSIONI ANZIANITA' - VECCHIAIA COSA CAMBIA NEL 2012?
SCIOPERO 17 NOVEMBRE 2011. COMPARTO SCUOLA.
ADESIONE FLC CGIL DELLA SARDEGNA SCIOPERO CGIL,CISL E UIL SARDEGNA 11 NOVEMBRE 2011.
CONFEDERAZIONE SINDACALE UIL SCIOPERO DEL 28 OTTOBRE 2011
Contrattazione d'Istituto a.s. 2010-2011
Criteri per la fruizione dei permessi per l'aggiornamento as. 2008/09
Personale
Codice di comportamento e disciplinare
Codice disciplinare
Posizioni organizzative
Dotazione organica docenti
Personale docente a.s. 2013/2014
Dotazione organica ATA
Incarichi conferiti ai dipendenti
Incarichi autorizzati ai dipendenti
CCNL Area V Dirigenza
CCRI Area V Dirigenza
CCNL Comparto Scuola
C.I. d'Istituto
Bilanci
Programma annuale
Programma annuale 2013
Programma annuale 2012
Conto consuntivo
Amministrazione trasparente
Disposizioni Generali
Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicazione sovvenzione della Fondazione Di Sardegna per iniziative a favore del sistema scolastico. Anno Scolastico 2019-2020. Progetto "UN MONDO IN 3D, Dislessia, Disgrafia, Discalculia"
Privacy
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C e T. 2018/2020)
Programma per la Trasparenza e l'integrità
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione di atti
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Nomina addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Personale
Incarichi amministrativi di vertice
Contrattazione collettiva
Dirigenti
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione integrativa
OIV
Responsabile Anagrafe Unica Stazioni Appaltanti
Bandi di concorso
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO - affidamento incarico di assistenza e manutenzione tecnico- informatica dell'Istituto - amministratore di sistema
NOMINACOMMISSIONE TECNICA PER APERTURA BUSTE l'affidamento mediante procedura negoziata del servizio di distribuzione panini e focacce per gli studentidel Liceo Statale "G. M. Dettori"di Tempio
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AMMINISRATORE SISTEMA ESPERTO ESTERNO
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO per l'affidamento dell'incarico di assistenza e manutenzione tenico- informatica hardware e software
_DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA PER INDIVIDUAZIONE ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA REINFORCE YOUR ENGLISH
_AVVISO PUBBLICO PER INCARICO DI N. 1 ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA PER IL PROGETTO REINFORCE YOUR ENGLISH
NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER APERTURA BUSTE SELEZIONE PERSONALE INTERNO ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA PSICOLOGICA - SPORTELLO DI ASCOLTO A.S. 2019-20
NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER APERTURA BUSTE SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGO PER PROGETTO SENTIRSI A SCUOLA- Interventi educativi, procedure di insegnamento e programmi riabilitativi nelle disabilità sensoriali A.
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGO PER PROGETTO SENTIRSI A SCUOLA- Interventi educativi, procedure di insegnamento e programmi riabilitativi nelle disabilità sensoriali. A.S. 2019/20
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO E IN SUBORDINE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA PSICOLOGICA - SPORTELLO DI ASCOLTO A.S. 2019/20
SOSTITUZIONE COMPONENTE DELLA Commissione per apertura buste Bando di concorso "UN LOGO PER IL MIO LICEO" per l'ideazione e la creazione del logo del Liceo Statale "G. M. Dettori" - Avviso prot. N. n. 10056 del 30/09/2019
Nomina costituzione Commissione per apertura buste Bando di concorso "Un logo per il mio Liceo" ideazione e creazione del logo delLiceo Statale "G.M.Dettori" - Avviso prot. n. 10056 del 30/9/2019
Nomina costituzione Commissione per apertura buste RDO PER N. NOVE KITLIM SU MEPA. n. 2393887 del 20.09.2019
Bando di concorso "Un logo per il mio Liceo" per l'ideazione e la creazione del logo del Liceo Statale "G.M. Dettori"
Performance
Piano delle performance
Relazione sulle performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Manifestazione d’interesse per l’affidamento -procedura negoziata del servizio distribuzione panini
Manifestazione d'interesse per l'affidamento mediante procedura negoziata del servizio di distribuzione panini e focacce
Manifestazione d'interesse per l'affidamento-procedura negoziata del servizio distribuzione panini
Progetti PON
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Composizione Giunta Esecutiva 2019-2022
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER APERTURA BUSTE Manifestazione d'interesse per l'affidamento mediante procedura negoziata del servizio di distribuzione panini e focacce per gli studenti del Liceo Statale G. M. Dettori di Tempio Pausania
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
PROGRAMMA ANNUALE EF 2020
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private e accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Obiettivi di accessibilità 2019
Anticorruzione
PTPCT 2019/2021 per le Istituzioni Scolastiche della Sardegna dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna
Informativa accesso civico Liceo "G.M. Dettori"
Piano Triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza delle Istituzioni scolastiche della Sardegna 2019/2021
Patto di integrità USR Sardegna_ott2018
Termini monitoraggio procedimentale Liceo "G.M. Dettori"
Informativa ai sensi del D.lgs. n.196/2003 e del Regolamento Europeo 679/2016, per il trattamento dei dati personali dei dipendenti.
Modifiche sistema sanzioni disciplinari apportate al D. Lgs.150/2009.
Pagine web
Sicurezza a scuola
Il Consiglio d'Istituto, triennio 2019-2022
OpenLAB - Orientamento al Liceo Dettori
SPORTELLO DIDATTICO A.S. 2019/2020
Prove Invalsi
Eventi Liceo Dettori
ORGANIGRAMMA
Bullismo e Cyberbullismo
BES/DSA
THE GLOBAL GOALS
I Dipartimenti Disciplinari
Ufficio Relazioni con il Pubblico A.S. 2019/2020
I Docenti a.s. 2019/2020
Docenti Coordinatori di classe e Docenti verbalizzanti a.s. 2019/2020
Registro Docenti
Saluto della Dirigente prof.ssa Francesca Currò
Notifica criteri per la valorizzazione del merito dei docenti e l'accesso al fondo di cui all'art. 1 c. 126-127-128 della L. 107/2015.
Modulistica per il personale Docente e ATA
Il Dirigente Scolastico
RAV 2018/2019
Informativa sulla privacy e cookie policy - 2019
I Ragazzi del "Dettori"
PROGRAMMAZIONI DIDATTICHE A.S. 2018/2019
Piano Triennale Offerta Formativa 2019-2022
ORARIO APERTURA UFFICI SEGRETERIA
Il Personale ATA
Rapporto di Autovalutazione A.S. 2017-2018
Rapporto di Autovalutazione A.S. 2017-2018
27 Gennaio 2018 - Giorno della memoria
Cambridge English - Exam Preparation Centre
PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO - Codice Progetto: 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-35
PDM 2016/2017
COMODATO D'USO GRATUITO LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018
La Vita e le Avventure di Jack Engle
Questionari Customer Satisfaction a.s. 2015-2016
Olimpiadi della Cultura e del Talento
Corso PET Lingua Inglese livello B1
RILEVAZIONE BISOGNI FORMATIVI PERSONALE ATA A.S. 2016/2017
Progetto Telethon
Piano Nazionale Scuola Digitale
Fondi strutturali europei - PON 2014-2020
Fondi strutturali europei - PON 2014-2020
Orario provvisorio a.s. 2016/2017
PRESENTAZIONE ESAME DI MATURITA'
Rappresentazione Teatrale Progetto "Teatro a Scuola"
Concorso"Lorenzo Deroma 2016"
Inaugurazione sala lettura biblioteca scolastica
"SEGNI IN PROGRESS" L'INCISIONE IN PROSPETTIVA
Codice Disciplinare e di Comportamento ATA e Docenti
Servizio al territorio
Piani di lavoro Liceo Scientifico
Piani di lavoro Liceo Scienze Umane
Piani di lavoro Liceo Linguistico
Piani di lavoro Liceo Classico
Registro Famiglie
ORARIO PROVVISORIO A.S. 2015/2016
Questionario Studente
Questionario Genitori
Questionario Docenti
Questionario personale ATA
Rapporto di Autovalutazione (RAV)
Privacy
Note Legali
Elenco Siti Tematici
Obiettivi di accessibilità
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Carta dei servizi didattici e amministrativi dell'istituto
Organizzazione
Consulenti e Collaboratori
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Attività e procedimenti
Bandi di Gara e Contratti
Accesso Civico
Responsabile della Trasparenza e prevenzione Corruzione
Responsabile prevenzione corruzione
Pagamenti dell'Amministrazione
Beni immobili e gestione patrimonio
Our experience in London
DSA materiali corso di formazione
Curriculum studenti
Autovalutazione
Personale Docente
Progetti a.s. 2010/2011
Studenti selezionati per lo stage a Londra
Pubblicazioni del Liceo "Dettori"
Graduatoria salva precari Docenti ed ATA 2010/2011
Riforma liceale e strumenti per la didattica
Liceo delle Scienze Umane
Contratto Integrativo d'Istituto a.s. 2009/2010
Conto Consuntivo 2009
Codice disciplinare personale ATA
Graduatorie interne docenti
Comunicazione istituzionale
Agenda
Orario Laboratorio Linguistico
Orario utilizzo laboratorio informatico "Marte"
Chi sono
Il Consiglio d'Istituto
Un Liceo al femminile
Il "Dettori": una Storia nella Storia
Scrivi al Dirigente Scolastico
Scrivi al Dirigente Scolastico
Scrivi al Webmaster
Progetto "Matematica...mente"
Naviga per ...
News
Eventi
Docenti
Studenti
Famiglie
Studenti e Famiglie
Personale ATA
Orario scolastico
Pagine predefinite
Accesso facilitato
Archivio
Circolari
Archivio circolari
Report circolari
Download modulistica
Informazioni
Link
Galleria fotografica
Mappa del sito
Posta elettronica
Ricerca
Credits
Registro assenze
Registro elettronico
Documenti didattici
Orario scolastico
Riunioni e incontri
Scroll Page
Albo Pretorio
Archivio Albo Pretorio
Area ANAC ex AVCP
Sostituzioni
Copyright © 2007/2020 by
www.massimolenzi.com
-
Credits
Utenti connessi: 10697
N. visitatori: 11680699