Vista la necessità di organizzare la correzione delle prove di valutazione esterna INVALSI, destinate alle classi del secondo anno e previste giovedì 13 maggio p.v., si chiede ai docenti la disponibilità a svolgere tale ruolo.
Ad eccezione delle classi campione (V^ A Ginn e II^ A LL), le cui prove devono essere corrette on line dall’osservatore con l’aiuto del Referente Somministratore nella giornata del 13 maggio, la correzione delle prove delle altre classi e l’inserimento dati, on line per tutte le classi, potrà avvenire anche nei giorni successivi. La correzione è di norma effettuata dai somministratori, ma è eventualmente possibile affidarla ad altri docenti, preferibilmente dello stesso ambito disciplinare della prova da correggere, ma non della stessa classe.
L’attività di correzione verrà retribuita con un compenso forfetario dal F.I.S., quale attività aggiuntiva come da contrattazione integrativa di istituto, in proporzione al lavoro straordinario svolto.
I docenti disponibili sono pregati di contattare entro e non oltre lunedì 10 maggio p.v. la D.S o il prof. Saba collaboratore del D.S.
F.to Il Dirigente Scolastico Reggente
(Prof.ssa Elisa Mantovani)
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Nieddu Emanuela |
Incaricato/a del procedimento: Nieddu Emanuela |
Visualizzazioni: 1087 | Stampa la circolare |