"Facendo seguito alla nota prot. n.1260 del 21 febbraio 2013 si ricorda che la presentazione del modello ES-1 avverrà tramite POLIS (Presentazione Istanze On-Line) con accesso dal sito www.istruzione.it.
Per gli Esami di Stato 2012/2013, si rammentano le indicazioni contenute nella circolare in argomento, paragrafo "Schede di partecipazione del personale scolastico in servizio e non in servizio (Mod. ES - 1) pag. 16, che prevedono la trasmissione delle domande di partecipazione degli aspiranti alla nomina nelle commissioni degli Esami di Stato esclusivamente mediante "Istanze on line in ambiente POLIS" entro e non oltre le ore 18,00 del 12/3/2013
Si rende noto, al riguardo, che le funzioni di registrazione sono sempre disponibili nella suddetta area delle Istanze On Line, all'interno della quale sarà possibile consultare tutta la documentazione utente di supporto al procedimento.
E' utile precisare che gli utenti già accreditati per la presentazione di precedenti istanze non hanno perduto la registrazione, purchè non siano trascorsi più di 15 mesi dall'ultimo accesso ai servizi effettuato dagli interessati nell'area Istanze On Line. Gli utenti, ai quali è stata effettuata la revoca automatica dell'utenza, in seguito al mancato accesso per 15 mesi, possono procedere autonomamente alla riattivazione dell'utenza stessa, selezionando il "clicca qui" della voce "Se vuoi riattivare l'utenza" presente tra le funzioni di utilità della home page delle Istanze On Line."
Si informano i docenti interessati che per informazioni la segreteria docenti è aperta tutti i giorni dalle ore 11,30 alle ore 13,30.
Il Dirigente Scolastico
(Prof.Franco Marras)
|