
Sabato 19 maggio 2012, organizzata da una Associazione locale, presso la “Fonte Nuova”, è stata indetta una manifestazione denominata “Giornata dell’Arte” che vedrà giovani e studenti degli istituti cittadini impegnati in rappresentazioni artistico-musicali.
Gli insegnanti che intendono partecipare alla manifestazione, valutata la valenza formativa, possono accompagnare gli studenti, lasciando l’Istituto dopo la seconda ora di lezione.
Durante le attività che si svolgeranno al mattino, gli insegnanti sono tenuti ad assicurare, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, la vigilanza prescritta dalle norme vigenti in materia.
Gli insegnanti sono tenuti a comunicare allo scrivente, entro venerdì 18 maggio , la propria adesione e quella degli studenti della classe di riferimento.
Il Dirigente Scolastico
Franco Marras
Anno scolastico: 2011/2012 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1464 | Stampa la circolare |