Si comunica che in data 15 novembre 2014 i rappresentanti degli studenti al Consiglio d’Istituto, le classi VA Scienze Umane, II Liceo classico e III Liceo classico alle ore 9.10 si ritroveranno nell’atrio della scuola per recarsi, accompagnati dai docenti, presso la sede dell’Istituto Euromediterraneo dove parteciperanno all’inaugurazione dell’anno accademico 2014/15.
Si segnala che l’ appuntamento costituisce un evento di particolare importanza per la vita della comunità cittadina e delle comunità del territorio, anche in considerazione del tema prescelto: “Primo Anniversario della tragica alluvione”. Inoltre il Liceo ha già avviato gli opportuni contatti con l’Istituto Euromediterraneo per avviare iniziative e progetti formativi in comune a beneficio degli studenti del Liceo.
Si sottolinea il fatto che la partecipazione all’evento costituisce a tutti gli effetti attività formativa e che i partecipanti rappresentano a pieno titolo la nostra Istituzione scolastica. Pertanto si raccomanda un atteggiamento ed una modalità di partecipazione responsabili e all’altezza del valore dell’iniziativa.
Al termine della manifestazione, prevista per le ore 12.30, gli studenti saranno liberi da ulteriori impegni scolastici. Si prega di informare le famiglie.
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Giuseppe Ennas)
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Nieddu Emanuela |