LICEO CLASSICO E SCIENTIFICO "G.M. DETTORI"
TEMPIO PAUSANIA (OT)

Oggetto: Iscrizioni, a.s. 2013-2014
Protocollo/Numero: 139
Pubblicata il: 01/06/2013
Destinatari: Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Classico - Scientifico - Linguistico - Sportivo - Scienze Umane "G.M. Dettori", Liceo Classico - Scientifico - Linguistico - Sportivo - Scienze Umane "G.M. Dettori"

Per le finalità di cui all’oggetto, gli studenti dovranno perfezionare l’iscrizione alla frequenza, a.s. 2013-2014, come segue:

1.      Studenti iscritti alla prime classi: entro il 30 giugno 2013 con versamento di € 46,00 comprensivo dell’assicurazione presso l’Istituto di credito tesoriere.

2.      Studenti promossi allo scrutinio di giugno: entro il 30 giugno 2013 con versamento di € 46,00 comprensivo dell’assicurazione presso l’Istituto di credito tesoriere. Gli studenti iscritti alle quarte e quinte classi dovranno altresì versare la tassa erariale di € 15,13, se promossi con una media di voti inferiore all’otto.

3.      Studenti con il giudizio sospeso: entro il 5 settembre 2013 con versamento di € 46,00 comprensivo dell’assicurazione presso l’Istituto di credito tesoriere. Gli studenti iscritti alle quarte e quinte classi dovranno altresì versare la tassa erariale di € 15,13, se promossi con una media di voti inferiore all’otto.

4.      Studenti non promossi allo scrutinio di giugno: dovranno rinnovare l’iscrizione, compilando l’apposito modulo, entro il 30 giugno 2013 con versamento di € 46,00 comprensivo dell’assicurazione presso l’Istituto di credito tesoriere. Gli studenti iscritti alle quarte e quinte classi dovranno altresì versare la tassa erariale di € 15,13.

5.      Studenti con il giudizio sospeso non promossi: dovranno rinnovare l’iscrizione, compilando l’apposito modulo, entro il 5 settembre 2013 con versamento di € 46,00 comprensivo dell’assicurazione presso l’Istituto di credito tesoriere. Gli studenti iscritti alle quarte e quinte classi dovranno altresì versare la tassa erariale di € 15,13.

I versamenti a favore della scuola possono essere effettuati in contanti presso qualsiasi sportello del Banco di Sardegna S.p.A., oppure mediante bonifico bancario, utilizzando le coordinate bancarie seguenti:

CODICE IBAN

I

T

0

8

S

0

1

0

1

5

8

5

0

8

4

0

0

0

0

7

0

3

4

5

0

7

1

 

Il Dirigente Scolastico

 Prof. Franco Marras

 


Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Moncini Giuseppina