Al fine di programmare per tempo le attività riferite a progetti da svolgersi in orario pomeridiano e per coniugare, in un quadro programmatico di riferimento, le esigenze didattiche con quelle altrettanto rilevanti di tutto il personale A.T.A. (impegni pomeridiani, disponibilità a svolgere attività aggiuntive, determinazione dei compensi accessori e conclusione della contrattazione integrativa d’istituto nei termini indicati dalle norme vigenti, ecc.), si invitano i docenti interessati , come peraltro concordato nell’ultima riunione del Collegio dei Docenti, a depositare i progetti presso l’ufficio di presidenza entro e non oltre il 20 maggio p.v. affinché possano essere discussi nel corso della riunione del Collegio dei Docenti del 25 maggio.
I progetti dovranno essere elaborati compilando la scheda progetto in uso e la scheda sintetica di progetto disponibile presso l’ufficio segreteria (Dott. Masu).
Il Dirigente Scolastico
Prof. Franco Marras
Anno scolastico: 2009/2010 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Moncini Giuseppina |